Passa ai contenuti principali

SEDUTE D'ARTE CONTINUA !!!!

Ebbene si, sedute d'arte continua ... allora le news sono queste; durante l'esposizione al Valecenter i nostri lavori sono stati visti dal presidente di una nota società prodruttrice di sedie designer la LUXY di Vicenza e in concomitanza alla nuova apertura di una nuova fabbrica sempre a Vicenza che verrà inaugurata a Settembre 2013, siamo stati contattati per far parte di questa inaugurazione con l'esposizione dell nostra mostra e non solo.
Abbiamo ricevuto una sedia a testa ( tutte diverse ) dove esprimere la nostra vena artistica quindi via libera alla fantasia, ma come più volte mi sono confessata sono un pò di " coccio "come dicono a Roma, fantasia zeroooo !Idee zeroooo! Bè poi sono arrivate,  un pò prima della soglia PANICO.
In occasione dell'inaugurazione della fabbrica è previsto un open day di due giornate, dove saranno presenti stampa, televisione, imprenditori del settore etc.etc.
Appuntamento quindi  per il 28 e il 29 settembre.






Il tempo stringe e il lavoro è moltissimo ...terminare la sedia ...terminare le scatole per la big chair....terminare il quadro...tutto verrà consegnato a fine mese tanto lavoro ma comunque anche una bella soddisfazione.

I lavori continuano, ho terminato un quadro che presto presenterò ad un concorso, tecniche nuove soggetti nuovi, sempre alla ricerca... ma questa volta penso d'aver incontrato qualcosa che mi coinvolge piacevolmente e mi stimola verso quella direzione.

Commenti

  1. ciao Monica, come ti capisco ! la mia sedia è lì - mezza fatta e mezza da finire... mi manca quel particolare da rendere la sedia (d'ufficio) artistica...Un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mostra al giardino degli Scalzi di Venezia

 Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato a questo evento, una grande affluenza di pubblico e per il nostro gruppo é  stata una grandissima soddisfazione.                  Un gruppo di pittrici affiatato, sempre pronte a dare il massimo, pittrici, amiche che condividono la passione per la pittura. Grandiiii!!!!

Nuova serie animali

 I seguenti dipinti misurano tutti 70 x 100 e la tecnica adoperata è olio su tela.

Ritratti - Portraits

 Ciao a tutti, perdonate la mia assenza ma purtroppo impegni e imprevisti mi hanno sopraffatto; é anche vero che non sono una che scrive molto, lo so è un mio difetto però vi assicuro che la pittura non mi ha abbandonato in questi mesi, anzi ho lavorato tanto anche in progetti inaspettati. Con tanta gioia vi inoltro questi due ritratti, mi hanno dato tanta soddisfazione e mi hanno sollecitato nel creare tonalità che coinvolgono nella loro semplicità,  dando luce e valorizzando il soggetto. Questi due dipinti misurano 70  x 100 x 3 sono stati eseguiti entrambi su tela usando varie tecniche rendendo il dipinto materico, alternando acrilico ed olio.