mercoledì 14 agosto 2013

SEDUTE D'ARTE CONTINUA !!!!

Ebbene si, sedute d'arte continua ... allora le news sono queste; durante l'esposizione al Valecenter i nostri lavori sono stati visti dal presidente di una nota società prodruttrice di sedie designer la LUXY di Vicenza e in concomitanza alla nuova apertura di una nuova fabbrica sempre a Vicenza che verrà inaugurata a Settembre 2013, siamo stati contattati per far parte di questa inaugurazione con l'esposizione dell nostra mostra e non solo.
Abbiamo ricevuto una sedia a testa ( tutte diverse ) dove esprimere la nostra vena artistica quindi via libera alla fantasia, ma come più volte mi sono confessata sono un pò di " coccio "come dicono a Roma, fantasia zeroooo !Idee zeroooo! Bè poi sono arrivate,  un pò prima della soglia PANICO.
In occasione dell'inaugurazione della fabbrica è previsto un open day di due giornate, dove saranno presenti stampa, televisione, imprenditori del settore etc.etc.
Appuntamento quindi  per il 28 e il 29 settembre.






Il tempo stringe e il lavoro è moltissimo ...terminare la sedia ...terminare le scatole per la big chair....terminare il quadro...tutto verrà consegnato a fine mese tanto lavoro ma comunque anche una bella soddisfazione.

I lavori continuano, ho terminato un quadro che presto presenterò ad un concorso, tecniche nuove soggetti nuovi, sempre alla ricerca... ma questa volta penso d'aver incontrato qualcosa che mi coinvolge piacevolmente e mi stimola verso quella direzione.

1 commento:

  1. ciao Monica, come ti capisco ! la mia sedia è lì - mezza fatta e mezza da finire... mi manca quel particolare da rendere la sedia (d'ufficio) artistica...Un bacione

    RispondiElimina