Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da maggio 19, 2016

Calle delle colonete - Venezia

                                                            Oil painting   50 x 70                                        La fortuna è ... perdersi a Venezia                                         

David Bowie

oil - knife painting Un altro omaggio a questo meraviglioso artista.   Another tribute to this wonderful artist.  

Enjoying the quiet

Ancora un dipinto che riporta una quotidianità nella vita selvaggia di questi due animali, la tranquillità viene espressa nella loro postura e nello sguardo rilassato ma attento. Ho voluto esaltare il colore con toni caldi della terra e del sole tipico di questi paesi.

Sweet Monna Lisa

                                                Acrylic on canvas  70 x 80                                                 La particolarità del dipinto è nei materiali con cui è stato realizzato. Con strati di gesso mescolato a sabbia e colore. The special feature of the painting is in the materials with which it was made. With layers of plaster mixed with sand and color.  

A new tiger

  Oil painting on canvas   50 x 70       Continuo a sperimentare  nuove idee e tecniche. Ho cercato di conferire al dipinto un impatto materico, mantenendo la classicità del soggetto con un impatto visivo di fisicità dovuto alla scelta dei materiali.   I    

A meeting Art to camping Union Lido - Jesolo

Sabato 17 è iniziato il mio appuntamento settimanale del martedì presso il camping Union lido di Jesolo. Anche quest'anno sarò presente con altri colleghi per condividere questa esperienza artistica un pò faticosa ma ricca di soddisfazioni. Vi rinnovo l'invito a venirmi a trovare. Vi aspetto !!  

A meeting Art in Venice