Passa ai contenuti principali

Marine horizons 1



    Oil painting
70 x 50




 Come già detto in un precedente post, mi sono concentrata nel dipingere un soggetto che mi ha sempre affascinato, ma per vari motivi ho sempre lasciato dentro ad un cassetto ora invece, ho deciso di farlo uscire liberando questa idea cercando di attuarla con tutta la mia voglia fare e  renderla più vicina possibile a quanto ho nella mia testa. La chiamo la forza della pittura, direte voi cosa centra in  tutto questo, non è facile spiegare, ma la pittura mi ha dato tanto, soddisfazioni ma sopratutto un grande aiuto nel superare momenti difficili,  la pittura per sfuggire dai fastidiosi fantasmi. I pittori ... gente strana, molto fortunata,  immersi completamente nel nostro lavoro, concentrati, attenti e critici in quello che è il risultato finale, qualche volta insoddisfatti, ma sempre innamorati dell'arte.

Il mio mare è un mare sereno con la luce che ti entra dentro gli occhi, un mare colorato che  fa voglia di volare. 

Commenti

Post popolari in questo blog

"Contatto d'arte"

Contatto d'arte è il nome dell'esposizione che è iniziata il 16 marzo presso la Sezione Culturale Auser di Marcon, ci sono anch'io tra i partecipanti ! Se siete interessati l'esposizione termina il 29 marzo. Ciao a tutti ! Ecco alcune foto dalla mostra. questo è il mio dipinto. in totale 120 x 80 olio su tela

La nuova linea di dipinti che presto pubblicherò

 In questo periodo sono molto impegnata, la stagione estiva si avvicina, mi sono imposta  di preparare dei quadri che rispecchiano sempre la mia pittura creando  una nuova linea che chiamerò "i piccoli" presto li pubblicherò sperando vi piacciano. Oltra alla pittura ad olio mi sono riavvicinata al materico, ho fatto un quadro per  mia figlia, dopo aver capito le sue preferenze nel campo dei colori ed il tema, sono partita per un nuovo viaggio tra spatole e acrilico, risultato? Molto soddisfatta! Ne sto faccendo un'altro che terrò per me, cambieranno le linee ma sarà sempre con un'esplosione di colori.

Mostra al giardino degli Scalzi di Venezia

 Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato a questo evento, una grande affluenza di pubblico e per il nostro gruppo é  stata una grandissima soddisfazione.                  Un gruppo di pittrici affiatato, sempre pronte a dare il massimo, pittrici, amiche che condividono la passione per la pittura. Grandiiii!!!!