Passa ai contenuti principali

Studio figurativi


 Cominceró una serie di dipinti, studiando e cercando una nuova tecnica che sviluppi una espressività pittorica, con  la quale esaltare maggiormente il dipinto.

Le tecniche pittoriche sono molte, ma ogni artista riesce comunque a renderle personali.

Ho capito che nonostante il talento e le capacità di un artista, lo studio rimane fondamentale,  personalmente anche se preferisco dipingere a getto, distinto, con i colori che mi capitano in mano, da un po’ di tempo ho cominciato a riordinare le idee,  coordinando  una serie di cose, iniziando dal soggetto del nuovo lavoro, le misure che voglio adottare, quale tipo di supporto, quali colori e la tecnica.

Sono un artista che ama spaziare  e cambiare tecnica in base alle proprie sensazioni derivanti dal lavoro che andrò a realizzare.

Questo nuovo studio mi arricchirà e mi darà sicuramente nuove idee.

Commenti

Post popolari in questo blog

Mostra al giardino degli Scalzi di Venezia

 Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato a questo evento, una grande affluenza di pubblico e per il nostro gruppo é  stata una grandissima soddisfazione.                  Un gruppo di pittrici affiatato, sempre pronte a dare il massimo, pittrici, amiche che condividono la passione per la pittura. Grandiiii!!!!

"Contatto d'arte"

Contatto d'arte è il nome dell'esposizione che è iniziata il 16 marzo presso la Sezione Culturale Auser di Marcon, ci sono anch'io tra i partecipanti ! Se siete interessati l'esposizione termina il 29 marzo. Ciao a tutti ! Ecco alcune foto dalla mostra. questo è il mio dipinto. in totale 120 x 80 olio su tela

Nuova serie animali

 I seguenti dipinti misurano tutti 70 x 100 e la tecnica adoperata è olio su tela.