Passa ai contenuti principali

Esposizione Work in progress & Moleskine day



Cosa dire, sarà forse banale o di parte ma vi prego di credere, anche questa volta "Arte più" ha fatto centro. Vi consiglio vivamente di vedere questa mostra che racconta una storia, un progetto,una collaborazione e un'apertura che ogni artista ha voluto trasmettere raccontandosi.
Un racconto attraverso il mezzo più antico, la carta su cui lasciare delle parole ... dei disegni qualcosa che ci descrive ...  come siamo, i nostri sogni, i nostri sentimenti, le gioie, le  paure.
Ogni artista si identifica nella sua tecnica ma andando oltre, inventa una installazione, diventando un'opera unica.
I Libri di autore sono molti ed in tutto il mondo hanno ispirato tantissimi artisti;
in questo caso è stato un lavoro di progettazione di insieme per creare una unica installazione, ed è quella che ora si trova  alla Moleskine Fondation di Milano, quelle che vedrete alla nostra mostra sono i prototipi che hanno servito ad elaborare ed a contribuire all'attuazione di quella " madre".
Ogni opera come dicevo, esprime l'artista che l'ha creata, coinvolgendo la persona creando empatia.

 Solo partecipando potrete toccare o sfogliare e sentire quello che volevamo dire.

Non ci siamo risparmiate neppure nell'allestimento, abbiamo creato con delle tele, filati e semplice spago una esposizione verticale che vuole ulteriormente testimoniare la nostra appartenenza, fili, nodi colori che si intrecciano rimanendo sempre uniti.

Vi ricordo che la mostra è aperta fino al 4 Dicembre.









Commenti

Post popolari in questo blog

Mostra al giardino degli Scalzi di Venezia

 Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato a questo evento, una grande affluenza di pubblico e per il nostro gruppo é  stata una grandissima soddisfazione.                  Un gruppo di pittrici affiatato, sempre pronte a dare il massimo, pittrici, amiche che condividono la passione per la pittura. Grandiiii!!!!

Nuova serie animali

 I seguenti dipinti misurano tutti 70 x 100 e la tecnica adoperata è olio su tela.

Ritratti - Portraits

 Ciao a tutti, perdonate la mia assenza ma purtroppo impegni e imprevisti mi hanno sopraffatto; é anche vero che non sono una che scrive molto, lo so è un mio difetto però vi assicuro che la pittura non mi ha abbandonato in questi mesi, anzi ho lavorato tanto anche in progetti inaspettati. Con tanta gioia vi inoltro questi due ritratti, mi hanno dato tanta soddisfazione e mi hanno sollecitato nel creare tonalità che coinvolgono nella loro semplicità,  dando luce e valorizzando il soggetto. Questi due dipinti misurano 70  x 100 x 3 sono stati eseguiti entrambi su tela usando varie tecniche rendendo il dipinto materico, alternando acrilico ed olio.