Passa ai contenuti principali

Esposizione a Venezia - Scuola Grande San Teodoro



E' stata una grande emozione lo ammetto, entrare e vedere il mio quadro esposto in questo meraviglioso ed imponente palazzo Veneziano.
Mi stavo recando a lavoro e come quasi tutti i giorni passo vicino alla Scuola Grande San Teodoro,
ho buttato l'occhio ed ho visto  il portone già aperto prima delle 15.00,  avevo solo 12 minuti, mi ero promessa di andare mercoledì ma non ho resistito, sono entrata, ho fatto la foto; il mio quadro era in ottima compagnia, tantissimi dipinti esposti , ho salutato e sono uscita felice.

Scusate la qualità della foto, Mercoledì ne farò altre spero di miglior qualità, nel frattempo vi rinnovo l'invito a visitare questa esposizione, lo merita sia per la qualità e la maestria degli artisti intervenuti, ma sopratutto per la dedizione da parte dell'associazione Le Colonete, nell'organizzare questo evento nel cuore di Venezia.


Vi aspettiamo !!


Di seguito il mio dipinto,
acrilico su tela su base lavorata a gesso, 50 x 70

















Commenti

Post popolari in questo blog

"Contatto d'arte"

Contatto d'arte è il nome dell'esposizione che è iniziata il 16 marzo presso la Sezione Culturale Auser di Marcon, ci sono anch'io tra i partecipanti ! Se siete interessati l'esposizione termina il 29 marzo. Ciao a tutti ! Ecco alcune foto dalla mostra. questo è il mio dipinto. in totale 120 x 80 olio su tela

Serie " Cuccioli " Lion numero 2

Ecco l'ultimo dipinto, un cucciolo di leone. E' stato eseguito ad olio su tela,  le misure sono le stesse 30 x 40 per tutta la serie " Cuccioli "                                                 

La nuova linea di dipinti che presto pubblicherò

 In questo periodo sono molto impegnata, la stagione estiva si avvicina, mi sono imposta  di preparare dei quadri che rispecchiano sempre la mia pittura creando  una nuova linea che chiamerò "i piccoli" presto li pubblicherò sperando vi piacciano. Oltra alla pittura ad olio mi sono riavvicinata al materico, ho fatto un quadro per  mia figlia, dopo aver capito le sue preferenze nel campo dei colori ed il tema, sono partita per un nuovo viaggio tra spatole e acrilico, risultato? Molto soddisfatta! Ne sto faccendo un'altro che terrò per me, cambieranno le linee ma sarà sempre con un'esplosione di colori.