giovedì 24 settembre 2015

Vielen Dank !!



Questa estate è trascorsa velocemente, rotolando  come un masso;  come quando la pietra si stacca dalla roccia, corre giù veloce saltando da una parte all’altra fino a raggiungere un punto che la blocca definitivamente  rimanendo ferma, forse per sempre.

Dopo queste note poetiche … tirando le somme posso solo dire che è stata un’ estate dura, caldissima, alcune giornate  quasi infernali, ora è terminata e sinceramente non ne sento la mancanza; un’ estate impegnativa da vari punti di vista lavorativa ed artistici.

Artisticamente parlando sono felice dei risultati, promuovere la tua scelta artistica comporta fatica e nello stesso tempo I risultati soddisfacenti ti fanno sorridere  e fanno continuare il percorso con una  marcia in più.

Ogni esperienza è importante, I giudizi aiutano a crescere, le vendite se avvengono sono importanti ma nello stesso tempo relative; quando una tua opera viene esposta in un ambiante privato diventa parte integrante di altre vite, rimane forse per sempre e per un artista è una grande gioia.

L’esperienza  al camping Union per quest’anno è terminata, volevo con due parole ringraziare I clienti del camping tanto numerosi , condividendo le loro impressioni e I loro apprezzamenti.

Grazie a tutti di cuore.



 

                                                                                                    

Nessun commento: