Passa ai contenuti principali

Vielen Dank !!



Questa estate è trascorsa velocemente, rotolando  come un masso;  come quando la pietra si stacca dalla roccia, corre giù veloce saltando da una parte all’altra fino a raggiungere un punto che la blocca definitivamente  rimanendo ferma, forse per sempre.

Dopo queste note poetiche … tirando le somme posso solo dire che è stata un’ estate dura, caldissima, alcune giornate  quasi infernali, ora è terminata e sinceramente non ne sento la mancanza; un’ estate impegnativa da vari punti di vista lavorativa ed artistici.

Artisticamente parlando sono felice dei risultati, promuovere la tua scelta artistica comporta fatica e nello stesso tempo I risultati soddisfacenti ti fanno sorridere  e fanno continuare il percorso con una  marcia in più.

Ogni esperienza è importante, I giudizi aiutano a crescere, le vendite se avvengono sono importanti ma nello stesso tempo relative; quando una tua opera viene esposta in un ambiante privato diventa parte integrante di altre vite, rimane forse per sempre e per un artista è una grande gioia.

L’esperienza  al camping Union per quest’anno è terminata, volevo con due parole ringraziare I clienti del camping tanto numerosi , condividendo le loro impressioni e I loro apprezzamenti.

Grazie a tutti di cuore.



 

                                                                                                    

Commenti

Post popolari in questo blog

"Contatto d'arte"

Contatto d'arte è il nome dell'esposizione che è iniziata il 16 marzo presso la Sezione Culturale Auser di Marcon, ci sono anch'io tra i partecipanti ! Se siete interessati l'esposizione termina il 29 marzo. Ciao a tutti ! Ecco alcune foto dalla mostra. questo è il mio dipinto. in totale 120 x 80 olio su tela

Serie " Cuccioli " Lion numero 2

Ecco l'ultimo dipinto, un cucciolo di leone. E' stato eseguito ad olio su tela,  le misure sono le stesse 30 x 40 per tutta la serie " Cuccioli "                                                 

La nuova linea di dipinti che presto pubblicherò

 In questo periodo sono molto impegnata, la stagione estiva si avvicina, mi sono imposta  di preparare dei quadri che rispecchiano sempre la mia pittura creando  una nuova linea che chiamerò "i piccoli" presto li pubblicherò sperando vi piacciano. Oltra alla pittura ad olio mi sono riavvicinata al materico, ho fatto un quadro per  mia figlia, dopo aver capito le sue preferenze nel campo dei colori ed il tema, sono partita per un nuovo viaggio tra spatole e acrilico, risultato? Molto soddisfatta! Ne sto faccendo un'altro che terrò per me, cambieranno le linee ma sarà sempre con un'esplosione di colori.