Passa ai contenuti principali

Vielen Dank !!



Questa estate è trascorsa velocemente, rotolando  come un masso;  come quando la pietra si stacca dalla roccia, corre giù veloce saltando da una parte all’altra fino a raggiungere un punto che la blocca definitivamente  rimanendo ferma, forse per sempre.

Dopo queste note poetiche … tirando le somme posso solo dire che è stata un’ estate dura, caldissima, alcune giornate  quasi infernali, ora è terminata e sinceramente non ne sento la mancanza; un’ estate impegnativa da vari punti di vista lavorativa ed artistici.

Artisticamente parlando sono felice dei risultati, promuovere la tua scelta artistica comporta fatica e nello stesso tempo I risultati soddisfacenti ti fanno sorridere  e fanno continuare il percorso con una  marcia in più.

Ogni esperienza è importante, I giudizi aiutano a crescere, le vendite se avvengono sono importanti ma nello stesso tempo relative; quando una tua opera viene esposta in un ambiante privato diventa parte integrante di altre vite, rimane forse per sempre e per un artista è una grande gioia.

L’esperienza  al camping Union per quest’anno è terminata, volevo con due parole ringraziare I clienti del camping tanto numerosi , condividendo le loro impressioni e I loro apprezzamenti.

Grazie a tutti di cuore.



 

                                                                                                    

Commenti

Post popolari in questo blog

Mostra al giardino degli Scalzi di Venezia

 Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato a questo evento, una grande affluenza di pubblico e per il nostro gruppo é  stata una grandissima soddisfazione.                  Un gruppo di pittrici affiatato, sempre pronte a dare il massimo, pittrici, amiche che condividono la passione per la pittura. Grandiiii!!!!

Nuova serie animali

 I seguenti dipinti misurano tutti 70 x 100 e la tecnica adoperata è olio su tela.

Ritratti - Portraits

 Ciao a tutti, perdonate la mia assenza ma purtroppo impegni e imprevisti mi hanno sopraffatto; é anche vero che non sono una che scrive molto, lo so è un mio difetto però vi assicuro che la pittura non mi ha abbandonato in questi mesi, anzi ho lavorato tanto anche in progetti inaspettati. Con tanta gioia vi inoltro questi due ritratti, mi hanno dato tanta soddisfazione e mi hanno sollecitato nel creare tonalità che coinvolgono nella loro semplicità,  dando luce e valorizzando il soggetto. Questi due dipinti misurano 70  x 100 x 3 sono stati eseguiti entrambi su tela usando varie tecniche rendendo il dipinto materico, alternando acrilico ed olio.