Passa ai contenuti principali

Un lavoro quasi finito, un altro in testa.


Un altro dipinto è quasi terminato, sono rimasta sul figurativo che in questo ultimo periodo mi ha regalato tante soddisfazioni, così continuo per questa strada coloratissima !
Il tempo è poco, ma quando si inizia vola veloce e gli impegni sono molti, domani, penso che potrei finirlo, vediamo.
Ho in mente da un po' di tempo di ritrarre un animale che adoro non tanto per la sua bellezza,  se lo si guarda bene non è proprio carino, ma nel suo insieme, diventa straordinariamente  elegante ed il suo colore così unico è una macchia soffice che ti cattura, non vi svelo per adesso il suo nome, devo trovare un soggetto che mi colpisca e studiarlo attentamente nella sua forma ed I suoi colori.
Il colore è un punto che dovrò studiare con molta attenzione,  non sarà un astratto ma una riproduzione il più fedele possibile, quindi ad olio.
forse potrei anche usare l'acrilico con  l'aerografo creando uno sfondo particolare,bè vedremo,ora è solo in testa e non vedo l'ora di cominciare.

Commenti

Post popolari in questo blog

Mostra al giardino degli Scalzi di Venezia

 Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato a questo evento, una grande affluenza di pubblico e per il nostro gruppo é  stata una grandissima soddisfazione.                  Un gruppo di pittrici affiatato, sempre pronte a dare il massimo, pittrici, amiche che condividono la passione per la pittura. Grandiiii!!!!

"Contatto d'arte"

Contatto d'arte è il nome dell'esposizione che è iniziata il 16 marzo presso la Sezione Culturale Auser di Marcon, ci sono anch'io tra i partecipanti ! Se siete interessati l'esposizione termina il 29 marzo. Ciao a tutti ! Ecco alcune foto dalla mostra. questo è il mio dipinto. in totale 120 x 80 olio su tela

Nuova serie animali

 I seguenti dipinti misurano tutti 70 x 100 e la tecnica adoperata è olio su tela.