giovedì 12 marzo 2015

Nuove idee - New ideas

In arrivo nuove idee, nuove tecniche e... poco tempo come al solito.
Un lavoro che dovrò terminare entro Aprile; ho messo mano nuovamente al mio preziosissimo aerografo, un gioiello affettivo ed uno strumento fantastico che mi permette di realizzare cose fantasiose e nello stesso tempo ti regala una grafica precisa.
Come prima cosa ho realizzato alcuni schizzi tanto per cominciare a mettere un pò d' ordine nella mia testa, la base su cui dovrò dipingere è il cartone, probabilmente non userò solo l'aerografo, ma questo lo vedrò in seguito.
Nel tema EXPO Milano 2015 "Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita" ho colto questi argomenti: acqua  forza di vita, energia, alimento; il tema è molto ampio e trovare una chiave d'impatto non è facile.
L'acqua nella sua semplicità influenza la mia immaginazione in soggetti banali, ma non li voglio tralasciare. Il supporto dove dovrò lavorare è molto grande e per la sua forma, interragirà in modo  diretto con le persone.
Bene.... come ho anticipato, tante idee e poco tempo ... sono le sfide più belle, la tensione per il progetto da realizzare non manca mai, questo influirà nel mio lavoro, che non sarà cosa negativa,
anzi sarà estremamente stimolante.



Risultati immagini per cartoneRisultati immagini per cartone


Incoming new ideas, new techniques.... in little time.
An artwork that must be completed for April; I decided to use my airbrush, wonderful tool to which I am very fond, it may to realize fantastic works.
first I did some sketches for to do order in my mind, I'll work on cardboard, probably I not will use just the airbrush I don't know. The theme of EXPO Milano 2015 is "Feeding the Planet, Energy for Life" therefore I analyzed these topics : water,- force of life, energy, aliment; the topic is very extensive and is not easy to found the key to involve the persons.
The water in its simplicity  influence my imagination.
As I said I have many ideas and little time... but this is not a issue, will be much stimulant !
 

Nessun commento:

Posta un commento