Passa ai contenuti principali
I miei ultimi lavori,
Mi sento sempre  più vicino a  questo genere pittorico, riesco a riprodurre soggetti cercando di trasmettere la loro dolcezza e la bellezza del loro portamento.
Sono sempre più attratta dalla  pittura naturalistica, nel web cerco e trovo artisti che riproducono  animali nel loro habitat naturale e rimango affascinata dal realismo che  riescono ad esprimere.
Voglio che questa strada rimanga la mia via principale, questo percorso non è facile, l'applicazione e la voglia di fare non mi mancheranno mai.
La ricerca dei soggetti mi appassiona molto e mi piace riuscire a renderli miei, dopo tanti pettirossi e passerotti ora sono passata alle simpaticissime civette, ne ho terminate due  ieri e ne seguiranno senza dubbio altre ... alle prossime !


My last works,
I feel always more close to this painting style, I'm able to reply subjects looking for by transmitting their sweetness and  their beauty.
I'm so attracted of the naturalistic painting, on web I'm  found many artists with this passion,
and I remain fascinated of the realism that they are able to express, the application and the desire to do will never lack.
I'm passionate at the  research of new subjects, trying to make my in their expression,  after robins and sparrows I finished two owls and they will not be the last !!






                                                                              Oil on canvas 24 x 18  -  Olio su tela 24 x 18

Commenti

Post popolari in questo blog

Mostra al giardino degli Scalzi di Venezia

 Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato a questo evento, una grande affluenza di pubblico e per il nostro gruppo é  stata una grandissima soddisfazione.                  Un gruppo di pittrici affiatato, sempre pronte a dare il massimo, pittrici, amiche che condividono la passione per la pittura. Grandiiii!!!!

Nuova serie animali

 I seguenti dipinti misurano tutti 70 x 100 e la tecnica adoperata è olio su tela.

Ritratti - Portraits

 Ciao a tutti, perdonate la mia assenza ma purtroppo impegni e imprevisti mi hanno sopraffatto; é anche vero che non sono una che scrive molto, lo so è un mio difetto però vi assicuro che la pittura non mi ha abbandonato in questi mesi, anzi ho lavorato tanto anche in progetti inaspettati. Con tanta gioia vi inoltro questi due ritratti, mi hanno dato tanta soddisfazione e mi hanno sollecitato nel creare tonalità che coinvolgono nella loro semplicità,  dando luce e valorizzando il soggetto. Questi due dipinti misurano 70  x 100 x 3 sono stati eseguiti entrambi su tela usando varie tecniche rendendo il dipinto materico, alternando acrilico ed olio.