lunedì 8 settembre 2014

Quattro parole ... quattro pensieri ... quattro ciaccole ...

    

L'ispirazione per molti blogger è cercare di avere più visite possibili, sembra facile ma non lo è ...
facciamo un pò di filosofia spicciola, "è meglio accontentarsi", probabilmente ti leva da un eccesso di stress e frustrazione nel momento in cui ti abbatti nella cruda realtà delle statistiche della tua " creatura "
Una visita ??? Oh my god ! Dove sto sbagliando ... che palle !!!!


Eppure sto lavorando con uno strumento di Google e per quanto siano banali i miei post, possibile che nessuno inciampi per sbaglio da queste parti.
Presa dallo sconforto che fare ... vediamo se c'è qualche altro sfigato messo male come la sottoscritta,
facciamo una ricerca ( fatta chissà quante altre volte ) e dove vai a finire ? Nei soliti siti che furbescamente sanno quanti sfigati ci sono in giro, per l'occasione sfornano le 10


regole d'oro e tu ci caschi  come un allocco
ed incrementi di conseguenza le loro visite HAHAHAHA !!! Che giro ragazzi.
Comunque fanno bene a sfornare Regole d' oro, se queste poi possono aiutare ben vengano, la verità è che ho capito quali sono, attuarle is not easy !
Per chi come me ama dipingere non è facile dover sfornare post Interessanti e di buon livello però ci dobbiamo provare... Questo per esempio potrebbe esserlo ?
Il Blog è uno strumento meraviglioso che aiuta ad uscire a farsi conoscere, ognuno ha uno scopo, io voglio farmi conoscere per quello che faccio, dipingo, potrebbe essere una buona motivazione non vi pare ?
Nel settore dell'arte, un artista cerca in tutte le maniere di emergere, ma è un campo molto difficile e da quanto ho capito il cammino è molto molto lungo e con un grande dispendio di energie e risorse, anche per questo ci si approccia ad internet al popolo interattivo,  voglia di dire IO ci sono, io e il mio lavoro e vada come vada... sarà un successo !
Ciao alla prossima esternazione ; )

Nessun commento: