Passa ai contenuti principali

POVEGLIA PER TUTTI - POVEGLIA FOR EVERYONE



 Un’isola a gestione partecipata, ecosostenibile, no profit. È quanto vorrebbe “Poveglia per tutti”, la neonata associazione veneziana nata dall’impegno di un gruppo di cittadini che lottano per mantenere pubblica un’isola di Venezia.
Poveglia ,  un pezzo di terra condiviso dalle famiglie e da ragazzi che desiderano trascorrere qualche momento felice lontano dai rumori, immersi tra il verde e l'acqua magica della laguna. Il 7 maggio il Demanio l’ha messa all’asta nell’ambito del progetto di valorizzazione dei beni pubblici.  Il progetto ha destato molto interesse e le quote di adesione (99 euro ciascuna) sono arrivate non solo da tutt’Italia, ma perfino dall’estero e hanno superato quota duemila. Anche noi con la nostra associazione siamo in prima fila per aiutare questo progetto, per non perdere quosto immenso bene che è di tutti !!!


L'isola di Poveglia
L'isola di Poveglia (Da internet)

The association Poveglia for everyone would like do
 for this island, a environmentally sustainable island.

This is the request of a group of persons for to keep Poveglia a island
for all, for the families, for the young, for living some moments away
of the noise but into the green of the nature, between the sky and the lagoon water.
This project has interested many persons, here in Italy and abroad too, we are here too us,
our association Arte più, IS HERE to help this idea.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Mostra al giardino degli Scalzi di Venezia

 Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato a questo evento, una grande affluenza di pubblico e per il nostro gruppo é  stata una grandissima soddisfazione.                  Un gruppo di pittrici affiatato, sempre pronte a dare il massimo, pittrici, amiche che condividono la passione per la pittura. Grandiiii!!!!

Nuova serie animali

 I seguenti dipinti misurano tutti 70 x 100 e la tecnica adoperata è olio su tela.

Ritratti - Portraits

 Ciao a tutti, perdonate la mia assenza ma purtroppo impegni e imprevisti mi hanno sopraffatto; é anche vero che non sono una che scrive molto, lo so è un mio difetto però vi assicuro che la pittura non mi ha abbandonato in questi mesi, anzi ho lavorato tanto anche in progetti inaspettati. Con tanta gioia vi inoltro questi due ritratti, mi hanno dato tanta soddisfazione e mi hanno sollecitato nel creare tonalità che coinvolgono nella loro semplicità,  dando luce e valorizzando il soggetto. Questi due dipinti misurano 70  x 100 x 3 sono stati eseguiti entrambi su tela usando varie tecniche rendendo il dipinto materico, alternando acrilico ed olio.