Passa ai contenuti principali

Acrylic painting


Acrylic colours - 100 x 70



Questo dipinto  al contrario degli altri non è il risultato di uno studio, il tema lo sapevo è il seguito del lavoro per Sedute d'Arte.
Un quadro a tecnica mista, lavorato a spatola e realizzato in pochissimo tempo, cosa non certamente di mia abitudine. La mente a volte ti stupisce, la sedia era il tema dominante e io dove sono finita ? In una panchina a
Brooklyn, un luogo notissimo  molti vorrebbero anche visitare, anch'io forse, non è quindi un  desiderio nascosto... è uscito così ed è uscito anche bene visto i consensi.
Un modo di dipingere spontaneo, nell'uso dei colori e nel movimento dovuto al lavoro con il gesso.

------------------------------------

Commenti

  1. Cara Monica, grazie per aver visitato il mio blog. Mi è piaciuto molto il lavoro su altri siti Web, troppo. Colori vivaci, un approccio unico e soggetti interessanti sono meravigliosi! Si prega di tenere il lavoro meraviglioso!
    Auguri, Sadami

    Dear Monica, thank you for visiting my blog. I really enjoyed your work on other websites, too. Vivid colours, an unique approach and interesting subjects are wonderful! Please keep up wonderful work!
    Best wishes, Sadami

    RispondiElimina
  2. thanks sadami for your kindly words, I looked your blog and I like it all.
    Ciao and I wish you a good work !!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mostra al giardino degli Scalzi di Venezia

 Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato a questo evento, una grande affluenza di pubblico e per il nostro gruppo é  stata una grandissima soddisfazione.                  Un gruppo di pittrici affiatato, sempre pronte a dare il massimo, pittrici, amiche che condividono la passione per la pittura. Grandiiii!!!!

Nuova serie animali

 I seguenti dipinti misurano tutti 70 x 100 e la tecnica adoperata è olio su tela.

Ritratti - Portraits

 Ciao a tutti, perdonate la mia assenza ma purtroppo impegni e imprevisti mi hanno sopraffatto; é anche vero che non sono una che scrive molto, lo so è un mio difetto però vi assicuro che la pittura non mi ha abbandonato in questi mesi, anzi ho lavorato tanto anche in progetti inaspettati. Con tanta gioia vi inoltro questi due ritratti, mi hanno dato tanta soddisfazione e mi hanno sollecitato nel creare tonalità che coinvolgono nella loro semplicità,  dando luce e valorizzando il soggetto. Questi due dipinti misurano 70  x 100 x 3 sono stati eseguiti entrambi su tela usando varie tecniche rendendo il dipinto materico, alternando acrilico ed olio.