Passa ai contenuti principali

"Artisticamente Modificate"

Le sedie ed i quadri sono partiti !!!
Mercoledì 28 appuntamento a Marcon presso il circolo Auser, tutti presenti per consegnare le sedie
" artisticamente modificate " alla LUXY, grande lavoro da parte di tutti, aspettavo tantissimo quel momento,
la curiosità era tanta lo ammetto, l'ispirazione senza freni in un' esplosione visiva di forme e colori, la tridimensionalità, il linguaggio moderno che trasforma un oggetto in un pensiero diverso.
Impatto visivo  che attrae e illumina la mente, la curiosità e la ricerca di condivisione di un argomento,
un artista forse cerca questo, osa, esprime e comunica e se il pensiero non arriva, poco male qualcosa resta
sempre. E' stato un Agosto afoso pieno di impegni, dal lato artistico non facile anche se l'impegno con sedute d'arte era partito con largo anticipo, prossimamente parteciperò ad un concorso internazionale, un'esperienza nuova, cercata e poi  trovata per caso, un nuovo quadro un soggetto che mi ha preso tantissimo e che non mancherò di mostrarvi al più presto.
Sedute d' arte è quasi al capolinea, le sedie accompagnate ai quadri, che ogni uno di noi ha fatto, sempre ispirato alla sedia, li ritroveremo all'inaugurazione  della  Luxy azienda produttrice di sedie e divani
i cui prodotti sono caratterizzati da un design  e un'ergonomia che sono il simbolo del Made in Italy.


Commenti

Post popolari in questo blog

Mostra al giardino degli Scalzi di Venezia

 Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato a questo evento, una grande affluenza di pubblico e per il nostro gruppo é  stata una grandissima soddisfazione.                  Un gruppo di pittrici affiatato, sempre pronte a dare il massimo, pittrici, amiche che condividono la passione per la pittura. Grandiiii!!!!

Nuova serie animali

 I seguenti dipinti misurano tutti 70 x 100 e la tecnica adoperata è olio su tela.

Ritratti - Portraits

 Ciao a tutti, perdonate la mia assenza ma purtroppo impegni e imprevisti mi hanno sopraffatto; é anche vero che non sono una che scrive molto, lo so è un mio difetto però vi assicuro che la pittura non mi ha abbandonato in questi mesi, anzi ho lavorato tanto anche in progetti inaspettati. Con tanta gioia vi inoltro questi due ritratti, mi hanno dato tanta soddisfazione e mi hanno sollecitato nel creare tonalità che coinvolgono nella loro semplicità,  dando luce e valorizzando il soggetto. Questi due dipinti misurano 70  x 100 x 3 sono stati eseguiti entrambi su tela usando varie tecniche rendendo il dipinto materico, alternando acrilico ed olio.