Passa ai contenuti principali

Penso ..... I think.....

Devo constatare che non è facile trovare del tempo da dedicare alla pittura.
Questo è un problema che hanno molti pittori, non è facile quando si lavora e si ha una famiglia,
il tempo prima o poi lo trovo ! Forse, avrei bisogno di più tranquillità, per lavorare a nuovi progetti,
la vita è questa, allora dobbiamo trovare una soluzione NON E' FACILE !!!! ma noi ci proviamo !
Ora sto dipingendo un' altro quadro spero di poterlo mostrare la prossima settimana...spero.
Ho lavorato tutte le festività, tutti i giorni, venerdì e sabato sono rimasta a casa così ho potuto iniziare il mio
dipinto, oggi sono tornata in ufficio, il tempo a Venezia non è era dei migliori, sarei stata a casa molto volentieri a continuare a dipingere ; )


I must note that is not easy find any time to dedicate at the painting.
This is a problem that many painters have, is not easy when working and you have a family,
the time before or after I find it ! Maybe, I should have more tranquility for working at new project,
this is the life, then we should to find a solution IS NOT EASY !!! but we try !
Now I'm painting another artwork I hope to be able to show for next weeek.... I hope.
I  worked all holidays, every days, friday and saturday I'm stayed at home so, I could to start my artwork,
today I returned  at my office, the weather in Venice wasn't of the best,I would be stayed very willingly
to continue... ; )

Commenti

Post popolari in questo blog

Mostra al giardino degli Scalzi di Venezia

 Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato a questo evento, una grande affluenza di pubblico e per il nostro gruppo é  stata una grandissima soddisfazione.                  Un gruppo di pittrici affiatato, sempre pronte a dare il massimo, pittrici, amiche che condividono la passione per la pittura. Grandiiii!!!!

Nuova serie animali

 I seguenti dipinti misurano tutti 70 x 100 e la tecnica adoperata è olio su tela.

Ritratti - Portraits

 Ciao a tutti, perdonate la mia assenza ma purtroppo impegni e imprevisti mi hanno sopraffatto; é anche vero che non sono una che scrive molto, lo so è un mio difetto però vi assicuro che la pittura non mi ha abbandonato in questi mesi, anzi ho lavorato tanto anche in progetti inaspettati. Con tanta gioia vi inoltro questi due ritratti, mi hanno dato tanta soddisfazione e mi hanno sollecitato nel creare tonalità che coinvolgono nella loro semplicità,  dando luce e valorizzando il soggetto. Questi due dipinti misurano 70  x 100 x 3 sono stati eseguiti entrambi su tela usando varie tecniche rendendo il dipinto materico, alternando acrilico ed olio.