Passa ai contenuti principali

Humana terra



Siamo all' interno del Forte Mezzacapo di Zelarino, per alcuni giorni è stata la nostra casa, una casa da arredare tra amici, tanto lavoro artistico, tante idee espresse in questi locali storici che ci ospiteranno fino al
14 ottobre.



Ieri, l'inaugurazione della colettiva Humana Terra organizzata dalla Sezione Cultura Auser di Marcon.


L'attenzione .....

Il movimento .....


 La Poesia.....   

Coinvolgersi...

 La curiosità ...





la Natura è sempre vicina, discreta, silenzioso respiro di vita.

































Questi sono solo alcuni momenti trascorsi ieri, è stata una giornata intensa e piena di soddisfazioni, sono felice di aver partecipato a questo bellissimo progetto, un grazie di cuore a tutti, abbiamo lavorato tanto, ma alla fine il risultato è stato ripagato, con l'affluenza numerosa di tante persone.
Un grazie va sicuramente alla curatrice della mostra, Marilisa Brocca, che con professionalità e con la cortesia che la distingue , ha saputo portarci a questo traguardo.



( Un ringraziamento a Giorgia Trevisan per le foto ).

Commenti

Post popolari in questo blog

Mostra al giardino degli Scalzi di Venezia

 Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato a questo evento, una grande affluenza di pubblico e per il nostro gruppo é  stata una grandissima soddisfazione.                  Un gruppo di pittrici affiatato, sempre pronte a dare il massimo, pittrici, amiche che condividono la passione per la pittura. Grandiiii!!!!

Nuova serie animali

 I seguenti dipinti misurano tutti 70 x 100 e la tecnica adoperata è olio su tela.

Ritratti - Portraits

 Ciao a tutti, perdonate la mia assenza ma purtroppo impegni e imprevisti mi hanno sopraffatto; é anche vero che non sono una che scrive molto, lo so è un mio difetto però vi assicuro che la pittura non mi ha abbandonato in questi mesi, anzi ho lavorato tanto anche in progetti inaspettati. Con tanta gioia vi inoltro questi due ritratti, mi hanno dato tanta soddisfazione e mi hanno sollecitato nel creare tonalità che coinvolgono nella loro semplicità,  dando luce e valorizzando il soggetto. Questi due dipinti misurano 70  x 100 x 3 sono stati eseguiti entrambi su tela usando varie tecniche rendendo il dipinto materico, alternando acrilico ed olio.