Passa ai contenuti principali
Quando ho un attimo di tempo entro in blogger e guardo le statistiche, è sempre gradito vedere che sei seguita, a volte poco a volte molto, in verità non fa differenza. Google mette a disposizione uno strumento meraviglioso, ti regala un sogno, quello che avresti voluto fare da tempo, ma che tralasciavi per vari motivi.
Esporsi e comunicare con gli altri, conoscere gente e scoprire magari gli stessi interessi.... un discorso forse  retorico, forse...vorrei essere più presente, ma credetemi non sono al mare nè ai monti, ma per chi come me lavora a Venezia è un periodo molto intenso, spero di mettermi a dipingere presto, ma il tempo è veramente poco e poi con questo caldo !
Per chi è in ferie ... divertitevi !!!

per chi  passa .... è sempre gradito qualsiasi commento,
ciao a tutti !!!!


monica

Commenti

  1. Il troppo caldo non invoglia a prendere in mano tela e pennelli... meglio rilassarsi e riprendere in Autunno. Un saluto Monica.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mostra al giardino degli Scalzi di Venezia

 Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato a questo evento, una grande affluenza di pubblico e per il nostro gruppo é  stata una grandissima soddisfazione.                  Un gruppo di pittrici affiatato, sempre pronte a dare il massimo, pittrici, amiche che condividono la passione per la pittura. Grandiiii!!!!

Nuova serie animali

 I seguenti dipinti misurano tutti 70 x 100 e la tecnica adoperata è olio su tela.

Ritratti - Portraits

 Ciao a tutti, perdonate la mia assenza ma purtroppo impegni e imprevisti mi hanno sopraffatto; é anche vero che non sono una che scrive molto, lo so è un mio difetto però vi assicuro che la pittura non mi ha abbandonato in questi mesi, anzi ho lavorato tanto anche in progetti inaspettati. Con tanta gioia vi inoltro questi due ritratti, mi hanno dato tanta soddisfazione e mi hanno sollecitato nel creare tonalità che coinvolgono nella loro semplicità,  dando luce e valorizzando il soggetto. Questi due dipinti misurano 70  x 100 x 3 sono stati eseguiti entrambi su tela usando varie tecniche rendendo il dipinto materico, alternando acrilico ed olio.