Passa ai contenuti principali

Anche agosto sta finendo ...

Uno pensa uao ! Arrivano le ferie... mi rilasso... mi concedo a quei piccoli momenti che normalmente faccio fatica ad avere, ma poi ti accorgi che non è proprio così che vanno le cose; ad esempio, non sono riuscita a dipingere un bel niente, ovvero, ho anche provato, una torrida giornata davanti alla tv guardando una partita di tennis, ma il risultato è stato, che il disegno non mi piaceva e l'ho strappato e non ho praticamente seguito l'incontro. Mah !  
Vi piace il mio acquerello ?
Non è nuovo, avevo voglia di inserirlo.
Comunque strana questa cosa.. siamo forse così abituati allo stress, che senza ci blocchiamo, hihihi...
Hei ! Sto scherzando !
Buon inizio, buon proseguimento,buona fine, ferie, naturalmente....
Ciao a tutti !

                                                                                                  Monica 

Commenti

  1. Ciao Monica, purtroppo l'Estate qui al Nord dura anche troppo poco,e ci sfugge sempre rapidamente senza che noi ce ne accorgiamo. Bello l'acquerello, dal tono un po' dismesso e offuscato, come una giornata grigia di Settembre.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

"Contatto d'arte"

Contatto d'arte è il nome dell'esposizione che è iniziata il 16 marzo presso la Sezione Culturale Auser di Marcon, ci sono anch'io tra i partecipanti ! Se siete interessati l'esposizione termina il 29 marzo. Ciao a tutti ! Ecco alcune foto dalla mostra. questo è il mio dipinto. in totale 120 x 80 olio su tela

Serie " Cuccioli " Lion numero 2

Ecco l'ultimo dipinto, un cucciolo di leone. E' stato eseguito ad olio su tela,  le misure sono le stesse 30 x 40 per tutta la serie " Cuccioli "                                                 

La nuova linea di dipinti che presto pubblicherò

 In questo periodo sono molto impegnata, la stagione estiva si avvicina, mi sono imposta  di preparare dei quadri che rispecchiano sempre la mia pittura creando  una nuova linea che chiamerò "i piccoli" presto li pubblicherò sperando vi piacciano. Oltra alla pittura ad olio mi sono riavvicinata al materico, ho fatto un quadro per  mia figlia, dopo aver capito le sue preferenze nel campo dei colori ed il tema, sono partita per un nuovo viaggio tra spatole e acrilico, risultato? Molto soddisfatta! Ne sto faccendo un'altro che terrò per me, cambieranno le linee ma sarà sempre con un'esplosione di colori.