Passa ai contenuti principali

Via il grigio. Avanti il colore !

La nuova facciata dell scuola Enrico Fermi di Zelarino. Via il grigio... avanti il colore

Una grande iniziativa, la realizzazione di un dipinto sulla parete grigia, vicino all'ingresso della scuola Enrico Fermi di Zelarino, compiuto dagli studenti del Liceo Artistico di Venezia tramite il prof. Maurizio Favaretto, dagli ospiti della Casa dell' Ospitalita', dai docenti e dagli allievi del Plesso Scolastico, sta a dimostrare che la sensibilita'ed il senso civico ritrovano le persone e creano una valida attivita' nel recupero sociale.
Un'esperienza bellissima e gratificante, per gli stessi ragazzi della scuola,tra cui mia figlia, hanno collaborato con molto entusiasmo.
I genitori e gli abitanti del quartiere hanno seguito con curiosita'e ammirazione lo svolgimento del lavoro fino al risultato  finale.

Commenti

Post popolari in questo blog

Mostra al giardino degli Scalzi di Venezia

 Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato a questo evento, una grande affluenza di pubblico e per il nostro gruppo é  stata una grandissima soddisfazione.                  Un gruppo di pittrici affiatato, sempre pronte a dare il massimo, pittrici, amiche che condividono la passione per la pittura. Grandiiii!!!!

Nuova serie animali

 I seguenti dipinti misurano tutti 70 x 100 e la tecnica adoperata è olio su tela.

Ritratti - Portraits

 Ciao a tutti, perdonate la mia assenza ma purtroppo impegni e imprevisti mi hanno sopraffatto; é anche vero che non sono una che scrive molto, lo so è un mio difetto però vi assicuro che la pittura non mi ha abbandonato in questi mesi, anzi ho lavorato tanto anche in progetti inaspettati. Con tanta gioia vi inoltro questi due ritratti, mi hanno dato tanta soddisfazione e mi hanno sollecitato nel creare tonalità che coinvolgono nella loro semplicità,  dando luce e valorizzando il soggetto. Questi due dipinti misurano 70  x 100 x 3 sono stati eseguiti entrambi su tela usando varie tecniche rendendo il dipinto materico, alternando acrilico ed olio.