domenica 6 settembre 2015

Marilyn sempre Marilyn ....

 
 

 
 
Marilyn sempre Marilyn, ho fatto un altro dipinto ispirandomi alla Diva, non è difficile
trovare l'ispirazione con lei, nel web troviamo tantissime immagini e nella sua carriera
questa bellissima donna è riuscita ad offrirsi al suo pubblico in vari modi; come diva
o come  ragazza della porta accanto. I suoi occhi e l'espressione del suo viso trasmettono
allegria, tristezza, ironia, erotismo, solitudine.
Il suo fascino indiscusso e l'interessamento per questi miei lavori mi induce a continuare
 per questa strada, la scelta a volte diventa difficile, ma alla fine I suoi occhi sono sempre
determinanti.
Di seguito uno dei miei ultimi lavori che in questa foto non è terminato, purtroppo non ho
una foto del quadro finito, una mia dimenticanza, lo avevo terminato lunedì e martedì è
partito per la Germania. Nel mio book metterò questa foto che non è poi tanto lontano
dall'originale.
 
 
Il dipinto misura 100 x 100, acrilico su tela lavorato con spatola
 
 




Nessun commento:

Posta un commento